Ci riproviamo, per l’ennesima volta.

12 giugno 2012

Da qualche parte l’avevo scritto. Io il blog lo voglio. Sono anni che ci provo, ora passerò anche per quello che lo fa per moda. Pazienza.

Intanto ho ripreso questo, ho cancellato tutte le stronzate che avevo postato (c’era qualcuno che le metteva al posto mio, giuro) e intanto cerco di pensare al modo di riempirlo di nuovo. Non con stronzate possibilmente, non come al solito.

Intanto cosa è cambiato?
Su Nuok ci sono ancora, le catene si sono rivelate più resistenti del previsto, ma una professoressa ha deciso di farmi perdere sei mesi dietro una tesi compilativa, per una triennale poi. E’ così che si fa?! NO. Finalmente vedo la luce e voci di corridoio fanno ben sperare per una laurea a luglio. Poi specialistica, ma intanto mi sto inventando qualcosa, stay tuned!

Intanto la passione per la fotografia si fa sempre più forte e l’Australia rimane nel cassetto. Prima devo provare a far rivivere il mio Paesello. La soluzione migliore sarebbe spostarlo fuori dall’Italia, ma i vecchietti fanno un po’ di resistenza; mi toccherà trovare qualche altro metodo.

Ora basta, tanto non legge nessuno! Da adesso provo a postare tre o quattro cose la settimana, su cosa ancora non lo so, poi vediamo col tempo.
Salut.

Lascia un commento